Il 2002 nelle stelle di Barbanera


Come é tradizione, appuntamento tra Barbanera e il fido Silvano per stilare le previsioni per l'anno a venire.
Per chi desidera approfondire é acquistabile anche via web il famoso almanacco redatto da 240 anni.
Per maggiori notizie consultare Barbanera.it

  Come ormai consuetudine la redazione del Porto é andata a curiosare tra le previsioni del 2002 del famoso astrologo umbro. Inizio anno stonato dal transito di Marte quadrato con Mercurio che annuncia incidenti in luoghi di divertimento o durante i viaggi per raggiungerli.

La situazione mediorentale dovrebbe stemperarsi a febbraio con la ripresa dei colloqui che dovrebbero finalmente portare ad una soluzione definitiva delle mille tensioni vissute da questa regione.
Una nazione che affaccia sul mediterraneo potrebbe essere vittima di un sisma a marzo, Barbanera trae questa conclusione dal quadrato, definito da lui "insidioso" tra Marte Nettuno.

Aprile di tensione per una malattia che colpirà un importante uomo politico internazionale e che riaccenderà la miccia di azioni terroristiche e lotte politiche. Con Giugno partiranno importanti opere pubbliche il nostro astronomo di Foligno auspica anche l'inzio dei lavori del famoso ponte di Messina.

Agosto di fuoco, per incendi o addirittura esplosioni nelle regioni "più torride" della nostra penisola.
Trenitalia o un importante aziende automobilistica potrebbe rimanere coinvolta in uno scandalo.
Se a settembre gli astri prevedono un matrimonio tra "rampolli" famosi, a dicembre invece ci potrebbe essere un divorzio tra due vip.
Per saperne di più vi rimandiamo alle pagine dell'almanacco, dove troverete le previsioni segno per segno, i consigli per tenervi in forma, per curare le piante oltre alle previsioni meteoreologiche mese per mese.

Sito correlati:
Lo speciale dell'anno scorso sul Porto
Il sito di Barbanera dove fare acquisti e ordinazioni
 
 

A cura della redazioni aree tematiche del Porto della Generale del Sole
Novembre 2001