NON SOLO RUBRICHE DI CUCINA AD OGNI ORA E SU OGNI CANALE. MA ORA I CUOCHI NON SONO SOLO BRAVI AI FORNELLI 
MA SONO ANCHE RICONOSCIUTI COME SEX SYMBOL
 


Da oltre una decina d'anni la televisione italiana è sotto invasione. I programmi di cucina sono in onda su tutti i canali, ce ne sono nel daytime e anche in primetime, esistono poi persino canalti tematici come Gambero Rosso, Alice. Nel corso delle stagioni alcuni di questi chef televisivi si sono distinti non solo per le abitità culinarie ma anche per il fascino, la bellezza apprezzati dalle telespettatrici. 
Debutta come conduttore su Lei (Sky)
il giovane Roberto Valbuzzi sarà sicuramente apprezzato non solo per le sue doti ai fornelli ma anche per il fascino che lo contraddi-
stingue.
Facebook
Simone Rugiati stella toscana di Gambero Rosso e del game show culinario de La7D "Cuochi e fiamme". E' uno chef toscano molto apprezzato dal pubblico femminile. E' un tipo decisamente competitivo come ha dimostrato  all'Isola dei Famosi e Pechino Express.
Sito Ufficiale | Facebook
Alessandro Borghese è stato il primo cuoco che si fatto conoscere anche per le sue doti di intrattenitore grazie ai programmi di Real time ora è uno dei protagonisti di Sky, tra gli ultimi lavori la versione junior di Masterchef. Unisce il fascino partenopeo a quello di mamma Barbara Bouchet
Sito ufficiale | Facebook
Carlo Cracco è certamente uno degli chef stellati più stimati d'Italia, ma nel suo ruolo televisivo di Masterchef è diventato un personaggio molto amato dal pubblico femminile. Toni duri, ma cuore caldo.
Sito Ufficiale | Facebook
Anche lo chef Rubio non scherza: 
genere rude e romantico.
Gabriele Rubini ex rugbista, diplomato all'ALMA è la stella di DMAX con "Unti e bisunti".
Facebook
Mattia Poggi arriva dall'Alma, bello e sposato è una delle stelle di Alice, il canale di cucina.
Ha iniziato la carriera tv in contemporanea con Rugiati e Borghese.
Apprezzato per quell'aria da bravo ragazzo.
Sito ufficiale | Facebook.

Maggio 2014 Porto.it - immagini di Grace Chon
redazione@porto.it