Bruno durante la prova settimanale I quattro nominati nel tugurio in attesa dell'annuncio Erika prima di lasciare il tugurio incontra i nonni

Settimana interlucutoria soprattutto per Katia, sfarfallegiante tra Ascanio e Tommaso. Il deejay veneto era pero' molto impegnato con Carolina. La prova settimanale ha portato i ragazzi ad imparare ben 240 tra domande e risposte di gossip proprio nei rapporti tra di loro e su come si vedevano.
Prova superata brillantemente grazie ad Erika, Bruno, Ilaria, e Patrick.
Serata con meno polemiche e più fatti:
- Autoelezione interna di due vittime sacrificali (Domenico e Ilaria) che andassero nel tugurio per poter ottenere un regalo dal Grande Fratello.
- Prima dell'eliminazione i quattro nominati (Domenico, Ascanio, Erika, Carolina) sono stati invitati ad andare nel Tugurio, e dopo l'annuncio dell'uscita di Erika, i tre "fortunati" sono tornati nella casa, mentre la spoletina ha ricevuto il primo benvenuto dai nonni.
- Katia è stata eletta "la più brava della settimana" che ha deciso di portare con se nella suite Serena.
- Nuovo giro di nominations: Ilaria, Domenico e Carolina sono ancora in pole position per lasciare la casa di Cinecittà.  Per il "gossip" Marco é sceso in Campania per incontrare la famiglia italiana di Bob, dove ha fatto anche la conoscenza con la "fidanzata" dell'italo australiano.
Appuntamento domenica con Erika ospite da Costanzo.

Le immagini qui presentate sono tratte dalla diretta del "Grande Fratello" di Canale 5/Endemol Italia 2004


A cura della redazione di Tullerosa. Invia i tuoi commenti alla ns email tullerosa@porto.it