OTTOBRE 2000

G.39  DOMENICA 22 OTTOBRE
Cambio di look per  Cristina: ci ha pensato Maria Antonietta a tagliarle i capelli.
Cristina è stata anche protagonista di apprezzamenti pesanti da alcuni ragazzi della casa per le sue notti di sess con Pietro.
Oggi Lorenzo per cercare di ritornare nei favori degli altri abitanti della casa, facendo le tagliatelle, in serata é stato il Grande Fratello ad offrire la cena a base di pizza di tutti i tipi accompagnata da Coca cola e birra.
Intanto si conferma che Francesco, il fidanzato di Marina, non ne vuole più sapere della messinese: la sua vita é diventata un inferno: telefonate  anonime e battutacce a non finire.

G.40  LUNEDI 23 OTTOBRE
La situazione all'interno della casa si sta deteriorando. Ci sono screzi, tensioni, che affiorano.
Maria Antonietta é l'unica che non si é fatta toccare dai giochi meschini degli altri: Pietro che ieri faceva il gradasso con Salvo e Rocco su Cristina, le scuse patetiche di Pietro oggi, i comportamenti di Marina che passa da Lorenzo a Rocco...
Stasera Sergio ha intrattenuto i ragazzi con le sue storie di surfista e i problemi causati ai testicoli dall'acqua fredda che entrava all'interno della sua muta...

G 41 MARTEDI 24 OTTOBRE
Dopo la tensione di ieri sembra che nella casa sia tornata un pò di tranquillità. La mattinata é stata destinata al fitness con Pietro che ha fatto da trainer a Marina.
Creando un minino di gelosia da parte di Cristina, che poi il casertano ha invitato in seconda battuta a fare degli esercizi.
Oggi Lorenzo, cercando di imitare Maria Antonietta inginocchiandosi, é rimasto per terra dolorante, tanto che é dovuto intervenire il medico. La causa: un versamento ai capillari.
Anche stasera nuovi richiami fuori dal giardino.

MERCOLEDI 2 A VENERDI 27 OTTOBRE
Lorenzo e Sergio hanno vissuto tutto sommato in maniera non troppo stressante l'arrivo di giovedi sera. Al momento in cui Daria ha fatto il nome del cuoco veneto, Marina ha avuto un colpo al cuore. C'é stato un lungo abbraccio per salutarsi.
Anche Maria Antonietta c'é rimasta male. Il gruppo ha mal assorbito il colpo. In più hanno perso anche la scommessa e si sono ritrovati con pochi soldi per far la spesa.
Rocco é stato vittima delle urla notturne dove lo indicavano come una persona falsa, subdola..questo ha mandato ko l'ingegnere che addirittura voleva uscire dalla casa, e i ragazzi hanno cercato di tranquillizzarlo.
Venerdi giornata fiacca, con la cucina ora da riorganizzare. Pietro ha avuto un nuovo dialogo a prima mattina con Cristina,  lei cercava di coccolarlo e il bullo casertano si invece allontanato. Marina invece ha passato tutta la giornata a letto: le manca Lorenzo.

G 45 SABATO 28 OTTOBRE
Giornata intensa per Maria Antonietta, che ha pensato di farsi tagliare i capelli da Sergio per poi far peggiorare la cosa a Cristina.
La ragazza sarda ha anche avuto il compito di gestire la nuova scommessa: un murales da disegnare e poi dipingere sulla staccionata del giardino.
Pietro ha pensato bene di buttare sulla testa della povera Cristina un totale di vernice nera.
Lorenzo ha fatto in modo da rendere la giornata più bella, grazie ad un pacco dono (alimentare) molto apprezzato dalla comunità