NOVEMBRE 2000

dal 12 al 18 novembre

Ci scusiamo con i nostri lettori se non forniamo come di consueto il diario quotidiano, ma per motivi tecnici non abbiamo potuto rendervi questo servizio.
Ecco il riassunto della settimana

La scommessa della settimana era di attraversare un percorso di guerra (realizzato in giardino) in quattro minuti. Nei quattro minuti tutti e 6 i ragazzi dovevano passare a turno sotto una galleria di filo spinato, superare un divisorio in legno, attraversare a quattro zampe la piscina su una tavola di legno e infine superare una serie di bidoni per passare poi il testimone ad un altro.
Nel corso della giornata di giovedi Salvo si é infortunato ad una caviglia e così non ha potuto prendere parte alla prova, fatta durante la diretta del giovedì sera di Canale 5.
Durante la trasmissione sono state fatte anche le nominations che hanno visto la candidatura nuovamente di Cristina e di Marina. La ragazza siciliana, nel confessionale, ha in pratica fatto capire che a questo punto, preferisce uscire lei, e lasciare che la bagnina resti nella casa, perché sa quanto per lei é importante restare.
Un gesto che sicuramente nessuno si aspettava da Marina.
Nel frattempo fuori dalla casa, dobbiamo per onor di cronaca dare notizia anche degli esclusi: Lorenzo ha festeggiato il suo compleanno in discoteca con Sergio in una festa organizzata ovviamente per lui dal Grande Fratello, e anche nella casa si sono rammentati del suo anniversario (Marina in primis).
Roberta, dopo le partecipazioni a Il brutto anatroccolo e a diverse puntate di Striscia la notizia sarà conduttrice per Rai Radio due a partire dal prossimo 20 dicembre.
Da giovedi notte la casa si è arricchita di una nuova presenza: é un cucciolo che i ragazzi hanno battezzato Daria (come la conduttrice dello show del giovedi)
La piccola ha molta simpatia per Cristina, e tutte le mattine va sul letto a svegliarla.
A prendersi cura di Daria sono soprattutto Cristina, Maria Antonietta e Pietro.
Salvo dopo la trasmissione ha ricevuto la visita di un ortopedico che dopo aver fatto un radiografia ha deciso di ingessarlo, per l'operazione é intervenuta a dare una mano anche Marina, su richiesta del Grande Fratello.